Il nostro metodo

01.

Analizzare.

Prima la mappa, poi il tragitto. Per raggiungere l’obiettivo procediamo attraverso un'attenta definizione del modello di business o di servizio. Determiniamo l'ambito operativo, i processi ed i target. In fine, definiamo in modo puntuale l'esigenza e le sue implicazioni.

02.

Progettare.

La creatività è nulla senza performance. Pensiamo soluzioni innovative in grado di funzionare in modo efficace ed efficiente. Lo facciamo in team, con competenze diverse e una progettualità unica. Non ci basta raggiungere l’obiettivo, dobbiamo farlo al meglio.

03.

Sviluppare.

I dettagli sono il valore aggiunto. È il nostro mantra. Sviluppiamo la parte applicativa in forza di una progettazione multidisciplinare approfondita e precisa. Una serie puntuale di test determina la fattibilità del progetto e accompagna tutte le fasi che caratterizzano il processo produttivo.

04.

Rilasciare.

Ci siamo per valere. Il rilascio dell'applicazione è accompagnato da una fase di formazione all'utilizzo e revisione. Usabilità, funzionalità ed efficacia vengono verificati in affiancamento. Oltre che durante il processo di pre rilascio, il nostro supporto è continuo e prosegue per ogni ulteriore eventuale modifica o aggiornamento.